Mladen Horvat, dr. med., specialista in anestesiologia e rianimazione, si è laureato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Fiume nel 1974 e ha superato l’esame di specializzazione in anestesiologia e rianimazione nel 1981, ricevendo il premio Bettini per il miglior lavoro in anestesiologia.
„La mia priorità è la vostra sicurezza e comodità durante le procedure mediche. La nostra moderna tecnologia anestesiologica ci consente di fornire il massimo livello di assistenza, riducendo il dolore e il disagio e accelerando il vostro recupero. Siamo sempre qui per rispondere alle vostre domande e fornirvi supporto, affinché vi sentiate sicuri e informati. La vostra salute e benessere sono la nostra principale preoccupazione.“
Si è laureato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Fiume nel 1974 e ha superato l’esame di specializzazione in anestesiologia e rianimazione nel 1981, ricevendo il premio Bettini per il miglior lavoro in anestesiologia.
Ha proseguito la sua formazione presso università di Amsterdam, Londra, Hirosaki e Hiroshima. È membro di lunga data di prestigiose associazioni, come l’HDAIL (Associazione Croata di Anestesiologia e Terapia Intensiva), la CAA-E (Associazione Croata di Agopuntura) e l’ESA (Società Europea di Anestesiologia).
Per offrire la migliore esperienza possibile, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere a informazioni sul dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito web. Il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbe influire negativamente su alcune caratteristiche e funzionalità.